Le prime copie (grazie, Andrea):
Ricordo che la presentazione del volume è alle 14 (non alle 15) di domani Venerdì 28 ottobre, al Palazzo Ducale di Lucca, sala Incontri.
giovedì 27 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fumetti classici, italiani e non: dalla fine dell'Ottocento al 1970 circa. O anche più recenti, perché la "classicità" è soprattutto una categoria estetica.
salve
RispondiEliminaera da tempo che aspettavo che qualcuno scrivesse un libro sulla storia più bella, a mio avviso, del fumetto italiano, cioè quella anche molto misteriosa degli anni trenta/quaranta. Le faccio quindi i più sinceri complimenti; anche a tutti quanti gli altri che hanno collaborato per rendere possibile il progetto. Mi sorge però di conseguenza una domanda chiarificatoria certo la data di uscita del libro in libreria o comunque dove poter trovare il libro non abitando a Lucca?
La ringrazio e le porgo cordiali saluti
max
Hai ragione, è la storia più bella. Grazie per l'azzeccatissima definizione.
RispondiEliminaL'editore ha promesso che il volume sarà in vendita nelle librerie dalla metà di Novembre; sono comunque certo che lo vedremo prima di Natale. Ma è già ordinabile sul sito della NPE e presso alcuni negozi in linea, come - mi pare - IBS.
Se incontri difficoltà, sono certo che Andrea Mazzotta interverrà personalmente ;-)