giovedì 20 ottobre 2011

Eccetto Topolino - 3

8 commenti:

  1. copertina STUPENDA, affascinante, misteriosa, intrigante, divertente, avventurosa, nerbiniana... e altro ancora ;-)

    RispondiElimina
  2. Aspetta, aspetta... La copertina verrà svelata tra poco (credo). E onore al grafico Sebastiano, perbacco!
    Grazie per i complimenti, sommamente graditi

    RispondiElimina
  3. be' ma io parlavo di quella del pirata Orango... ;-)

    RispondiElimina
  4. Ehhh... Vedi, il problema è che io DORMO. Capito ora. :-)
    La copertina è un collage di Antonio Rubino, ha detto poco! Forse il nostro più grande fumettaro della prima generazione e un gigante anche della seconda.

    RispondiElimina
  5. Veramente sarà pronto e disponibile per Lucca?
    Non aspetto altro.
    Mi interessa sapere se gli "intrighi" fascio/editori sono "finalmente" messi in luce.
    Lupo viola

    RispondiElimina
  6. Cari autori,
    quando sarà presentato il libro?
    Mi hanno detto forse sabato pomeriggio.
    Si può sapere?
    Grazie, co vediamo a Lucca.

    RispondiElimina
  7. Intrighi fascio/editori? Vai tranquillo, ne troverai oltre quanto immagini ;-)
    Il libro è in stampa e sarà presentato a Lucca, Palazzo Ducale, venerdì prossimo 28 ottobre

    RispondiElimina
  8. Come ho scritto sopra, il libro sarà presentato a Lucca il 28, alle 14. Con uno dei prossimi post darò tutti i particolari.
    Ci vediamo a Lucca!

    RispondiElimina